vale79
Utente Standard
professione: Disegnatrice
software: AutoCad, Inventor
regione: Lombardia
Ciao a tutti
è il mio primo giorno di Revit, abitualmente utilizzo Inventor.
Per il momento abbiamo seguito 4 ore di corso, di cui gran parte sui concetti riguardanti il BIM in generale, e una piccolissima parte su come disegnare oggetti in Revit e inserire le proprietà, quindi sono proprio a livello 0.
Ho disegnato questo maniglione perché non riesco a caricare l'RFA e nemmeno a zipparlo?) ma mentre lo disegnavo non ho inserito dei parametri, ho messo quote fisse.
Posso ancora modificarle, mettendo un parametro al posto della quota? Se sì, come?
Grazie mille
Vale
è il mio primo giorno di Revit, abitualmente utilizzo Inventor.
Per il momento abbiamo seguito 4 ore di corso, di cui gran parte sui concetti riguardanti il BIM in generale, e una piccolissima parte su come disegnare oggetti in Revit e inserire le proprietà, quindi sono proprio a livello 0.
Ho disegnato questo maniglione perché non riesco a caricare l'RFA e nemmeno a zipparlo?) ma mentre lo disegnavo non ho inserito dei parametri, ho messo quote fisse.
Posso ancora modificarle, mettendo un parametro al posto della quota? Se sì, come?
Grazie mille
Vale