bemu70
Utente Junior
professione: impiegato tecnico
software: solidworks 2015
regione: friuli
Buongiorno a tutti
è da un pò di tempo che quando faccio la messa intavola di un tubo e vado a inserire la linea di mezzeria con l'apposito comando,non me la inserisce ne in manuale selezionando il la figura del tubo, ne in automatico selezionando la vista,riesco ad inserirla solo se seleziono i due bordi (impensabile...)
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie e buona giornata a tutti
è da un pò di tempo che quando faccio la messa intavola di un tubo e vado a inserire la linea di mezzeria con l'apposito comando,non me la inserisce ne in manuale selezionando il la figura del tubo, ne in automatico selezionando la vista,riesco ad inserirla solo se seleziono i due bordi (impensabile...)
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie e buona giornata a tutti
