[Recuperato] Come settare l'export automatico di un file UG in formato JT (VisMockup)

RUGGIUNO

Guest
CatiaWillDie
scritto il 6/9/2002 alle 23:29

Dedicato agli utenti che hanno VisMockup e UG...
Come si fa per esportare automaticamente in formato JT un file UG?

Si setta modificando la voce

Assemblies_SaveProductVisionData: yes

Nel file “ug_metric.def”



gaspoz
scritto il 17/10/2002 alle 22:53

Non ho idea di come sia il settaggio per esportare in modo automatico in formato JT, ma visto che sei il primo che parla di VisMockup ho qualcosa da chederti.
Sul forum Visualizzatori/conversione dati ho aperto una discussione su VisView Pro ma non sembra avere molto successo.
Forse tu sei in grado di dirmi se quello che chiedo è fattibile oppure no.
Se hai della doumentazione fammi sapere.

Ciao
gaspoz




UGoverAll
scritto il 21/10/2002 alle 16:39

Allora:
Non è che ne sappia molto di VISxxxx, comunque quel che so lo condivido con Te.
Gli snapshot vengono salvati anche in VisView pro, ma per generare un .avi, per esempio, devi avere VisMockup...
Non ho mai sentito di sw che possano leggere le sessioni (.vf) e trasformare gli snapshot in qualcosa di intelleggibile.

So che non è un grande aiuto... comunque:
1) Ti comperi VisMockup
2) Vai da qualcuno che ha VisMockup e te lo fai esportare in .avi (ci vuole disco e tempo)
3) Te lo fai fare come 'Servizio' da EDS o da qualche azienda di servizi che abbia anche Mockup.

Se e' una sequenza di Mount/Dismount che devi simulare, sappi che con VisMockup+Animation puoi ottenere delle vere simulazioni, con tantoo di pezzi che "arrivano" secondo traiettorie etc.

Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top