Carlotta Luc
Utente poco attivo
professione: Studente
software: Solid Works 2017
regione: Toscana
BUONGIORNO A TUTTI !!!
Sono una nuova iscritta al Forum, spero possiate aiutarmi!
per un progetto all'università devo progettare uno stampo per un oggetto piccolo.. quindi mi è stato richiesto di farlo con più di una figura ! ma come si fa? come facciamo a passare dallo stampo singolo a quello multiplo ?
in allegato vi posto le foto (scattate da solidworks):
-del pezzo singolo del quale vogliamo fare lo stampo
-delle due parti dello stampo fisso

-del pezzo totale che dovrebbe uscire dal multi-stampo (quindi il multi-stampo dovrebbe essere il negativo di questo)

(se mi dite come fare, posso postare anche i file solidworks )
grazie mille a coloro che mi aiuteranno !!!
Sono una nuova iscritta al Forum, spero possiate aiutarmi!
per un progetto all'università devo progettare uno stampo per un oggetto piccolo.. quindi mi è stato richiesto di farlo con più di una figura ! ma come si fa? come facciamo a passare dallo stampo singolo a quello multiplo ?
in allegato vi posto le foto (scattate da solidworks):
-del pezzo singolo del quale vogliamo fare lo stampo
-delle due parti dello stampo fisso

-del pezzo totale che dovrebbe uscire dal multi-stampo (quindi il multi-stampo dovrebbe essere il negativo di questo)

(se mi dite come fare, posso postare anche i file solidworks )
grazie mille a coloro che mi aiuteranno !!!