Catafratto
Utente Standard
professione: Disegnatore/progettista
software: Inventor 2024
regione: Veneto
Ciao a tutti,
non ho trovato discussioni relative...
Sostanzialmente uso l'ambiente presentazione solo per qualche esploso finalizzato ai ricambi: volevo posizionare in modo opportuno alcuni elementi basandomi sulla corrispondente rappresentazione di posizione che ho in ambiente assieme ma sembra che non sia possibile, la casella "Rappresentazioni" (tasto DX Scena > Rappresentazioni) mi lascia selezionare solo viste, il resto è spento: faccio errori o non si può proprio avere rappresentazioni di posizione come punto di partenza per i vari riposizionamenti?
Grazie
non ho trovato discussioni relative...
Sostanzialmente uso l'ambiente presentazione solo per qualche esploso finalizzato ai ricambi: volevo posizionare in modo opportuno alcuni elementi basandomi sulla corrispondente rappresentazione di posizione che ho in ambiente assieme ma sembra che non sia possibile, la casella "Rappresentazioni" (tasto DX Scena > Rappresentazioni) mi lascia selezionare solo viste, il resto è spento: faccio errori o non si può proprio avere rappresentazioni di posizione come punto di partenza per i vari riposizionamenti?
Grazie