Login
Utente poco attivo
professione: Progettista
software: Creo Parametric
regione: Veneto
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo grande problema con la quotatura dei fori, non so se per settaggi errati o altro.
Quando vado a quotare un foro, Creo mi da come default il raggio, che posso modificare in diametro una volta posizionata la quota tramite il menù a tendina che mi compare sotto.
Questo però lo posso fare solo la prima volta quando ho posizionato la quota, in seguito non mi è più possibile farlo. E' una sciocchezza, ma fastidiosa però. Se modifico un particolare, e nella messa in tavola la quota mi fallisce, quando vado a ripristinarla mi si converte automaticamente in raggio e non posso più modificarla.
Sono io che sbaglio? E' un problema di settaggi? E' Creo che funziona così?
Grazie
ho un piccolo grande problema con la quotatura dei fori, non so se per settaggi errati o altro.
Quando vado a quotare un foro, Creo mi da come default il raggio, che posso modificare in diametro una volta posizionata la quota tramite il menù a tendina che mi compare sotto.
Questo però lo posso fare solo la prima volta quando ho posizionato la quota, in seguito non mi è più possibile farlo. E' una sciocchezza, ma fastidiosa però. Se modifico un particolare, e nella messa in tavola la quota mi fallisce, quando vado a ripristinarla mi si converte automaticamente in raggio e non posso più modificarla.
Sono io che sbaglio? E' un problema di settaggi? E' Creo che funziona così?
Grazie