ET3D
Utente poco attivo
professione: Progettista 3D
software: Siemens NX
regione: Italia
Buongiorno a tutti,
In allegato ho messo un componente che vorrei stampare ad iniezione, vorrei capirne l'effettiva fattibilità tecnica, la mia idea sarebbe quella di avere uno stampo semplice (apri e chiudi) senza bisogno di utilizzare movimenti.
Questa sarebbe una bozza non definitiva, lo spessore del materiale è di 2,5 mm, qualcuno riesce a delucidarmi sulla fattibilità di questo componente ?
Grazie mille
Buon lavoro a tutti !
In allegato ho messo un componente che vorrei stampare ad iniezione, vorrei capirne l'effettiva fattibilità tecnica, la mia idea sarebbe quella di avere uno stampo semplice (apri e chiudi) senza bisogno di utilizzare movimenti.
Questa sarebbe una bozza non definitiva, lo spessore del materiale è di 2,5 mm, qualcuno riesce a delucidarmi sulla fattibilità di questo componente ?
Grazie mille
Buon lavoro a tutti !

