qualità render su rhino 7

fab_04

Utente poco attivo
professione: disegnatore cad
software: autocad e rhino7
regione: campania
salve a tutti ,avrei bisogno d'aiuto!
devo renderizzare degli oggetti con rhino, ma malgrado abbia provato tante impostazione diverse i risultati che ottengo sono sempre scadenti. In particolare quello che mi fa più innervosire è che la vista renderizzata è migliore di qualunque render che io riesca a fare, sono 'costretto' a mandare ai clienti o al grafico screenshot piuttosto scadenti ma nettamente più realistici dei file che riesco ad ottenere.
ringrazio chiunque si prenderà cura di questa domanda.
saluti fab

P.S. :
l'immagine ha una qualità scadente ma spero si capisca dove trovo difficoltà!
 

Allegati

  • forum.JPG
    forum.JPG
    16.4 KB · Views : 14

Statistiche forum

Discussioni
59,286
Messaggi
506,305
Utenti registrati
111,427
Ultimo utente registrato
Sopra95

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top