Vincent rimini
Utente poco attivo
professione: Disegnatore
software: Solid edge
regione: Rimini
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come posso far si che nella finestra delle proprietà file (par o asm) i parametri possano essere selezionati da un menu a discesa? Ad esempio vorrei che nel campo "Modello macchina" si possa selezionare una delle vari tipologie di macchina.