gio.quo
Utente poco attivo
professione: studentessa
software: autocad, rhino, photoshop
regione: lazio
forse non è il posto giusto per chiedere questa cosa però non sono riuscita a trovare un posto più attinente.
comunque, ho un problema con il mio computer, cioè, sono passata da windows xw a windows vista e da allora non sono riiscita a trovare un programma adatto per fare i render. prima usavo rhino 3.0 ma poi ho scoperto che ne il 3.0 ne il 4.0 sono compatibili con vista e ora non riesco a trovare un programma per fare i render, togliendo 3d studio max, che ho provato ma nn so proprio come funziona.
non è che qualcuno di voi conosce un programma adatto per vista?
grazie mille
comunque, ho un problema con il mio computer, cioè, sono passata da windows xw a windows vista e da allora non sono riiscita a trovare un programma adatto per fare i render. prima usavo rhino 3.0 ma poi ho scoperto che ne il 3.0 ne il 4.0 sono compatibili con vista e ora non riesco a trovare un programma per fare i render, togliendo 3d studio max, che ho provato ma nn so proprio come funziona.
non è che qualcuno di voi conosce un programma adatto per vista?
grazie mille