gantoniol
Utente Junior
professione: Impiegato tecnico
software: Autocad LT ed Inventor
regione: Trentino
Buon giorno, mi presento, sono Guido e sono un progettista di impianti termotecnici. Scrivo questa discussione in quanto volevo chiedere se qualcuno ha una soluzione definitiva per la risoluzione del problema del puntatore di Autocad che scatta. So che il problema è già stato trattato in passato ma volevo capire se nel tempo era stata trovata una soluzione univoca, magari da parte del produttore. Il problema di presenta sia sul pc portatile (Asus con processore I7 64bit, Wind 10, 8 gb di ram, scheda video dedicata GeForce 920M che ho provveduto ad impostare per le applicazioni cad), che sul fisso (processore I7 64 bit, Win 7, 64 gb di ram, AMD Firepro V5900 certificata Autodesk). La versione di autocad che uso è la 2018 LT e la cosa strana è che se lavoro nello spazio modello non c'è verso di procedere visto come si muove il puntatore mentre nella finestra di modifica dei blocchi si lavora diciamo bene... Spero che qualcuno abbia una soluzione...
