Luca F.
Utente Standard
professione: Disegnatore-Progettista meccanico-perito industriale
software: SolidWorks 2017-2025 -CATIA V5 r19- Autocad
regione: Abruzzo
Buonasera.
Ho importato un assieme da formato .Step
Il problema è che quando apro le parti dell suddetta assieme le visualizzo tipo cartone animato, senza colori e aspetti :

Non riesco a capire se c' è qualche settaggio da verificare o è un errore di Solidworks, in quanto l'assieme lo visualizzo normalmente.
Ho importato un assieme da formato .Step
Il problema è che quando apro le parti dell suddetta assieme le visualizzo tipo cartone animato, senza colori e aspetti :

Non riesco a capire se c' è qualche settaggio da verificare o è un errore di Solidworks, in quanto l'assieme lo visualizzo normalmente.