Problema visualizzazione spessore linee

The_Palm

Utente poco attivo
professione: Studente
software: Autocad 2015, Solidworks 2014
regione: Piemonte
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema e non riesco proprio a risolverlo. Ho già effettuato una ricerca nel forum ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio problema. Arrivando al sodo, non si riesce a visualizzare lo spessore delle linee in Autocad dopo aver modificato i parametri di spessore sia da layer che da barra degli strumenti. Ho pensato dunque che potesse essere un problema di scala ma neanche rimpicciolendo il tutto si risolve il problema. Quale può essere la causa di ciò? Grazie per l'attenzione.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Top