tecnodoff
Utente Junior
professione: Disegnatore Tecnico
software: Autocad2008
regione: Lombardia
Buongiorno,
vorrei sottoporvi questo problema:
quando vado a creare un nuovo menu tendina e faccio applica nella finestra di personalizzazione ho il problema che questo compare, come deve essere, nella barra dei menu ma la disposizione (salvate in un file di profilo) delle icone e delle caratteristiche del mio profilo vanno perse....
come faccio ad inserire il menu nel mio profilo implementandolo???
grazie a tutti
vorrei sottoporvi questo problema:
quando vado a creare un nuovo menu tendina e faccio applica nella finestra di personalizzazione ho il problema che questo compare, come deve essere, nella barra dei menu ma la disposizione (salvate in un file di profilo) delle icone e delle caratteristiche del mio profilo vanno perse....
come faccio ad inserire il menu nel mio profilo implementandolo???
grazie a tutti