mario909
Utente poco attivo
professione: studente
software: autocad 2015
regione: campania
Buonasera sono uno studente e mi sto dilettando ad usare autocad, ogni volta che apro dei progetti mi escono delle linee in più, vi allego un file per rendere l'idea. Non sono linee fisse, cioè cambiano direzione se faccio lo zoom o meno. in Rosso ho cerchiano alcune linee che non dovrebbero uscire, ma di fatto ne sono tantissime.
ATTACH=CONFIG]43488[/ATTACH]
ATTACH=CONFIG]43488[/ATTACH]

