saracrg87
Utente poco attivo
professione: studentessa
software: autocad
regione: sicilia
Salve a tutti,
premetto che è la prima volta che mi trovo a "lavorare" con questo programma.
Ho la necessità di spostare il punto di vista della telecamera per renderizzare una vista interna di un 3d realizzato in autocad. Quando clicco sull'icona della visualizzazione 2d non riesco a vedere nè la pianta nè gli alzati. Se muovo il mouse la freccina bianca in alcuni punti della finestra diventa nera e mi permette di spostare la vista, ma "a occhi chiusi".
Qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere questo problema?
Spero di essere stata chiara
Grazie
premetto che è la prima volta che mi trovo a "lavorare" con questo programma.
Ho la necessità di spostare il punto di vista della telecamera per renderizzare una vista interna di un 3d realizzato in autocad. Quando clicco sull'icona della visualizzazione 2d non riesco a vedere nè la pianta nè gli alzati. Se muovo il mouse la freccina bianca in alcuni punti della finestra diventa nera e mi permette di spostare la vista, ma "a occhi chiusi".
Qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere questo problema?
Spero di essere stata chiara
Grazie