Problema monitor all'avvio

lattu

Moderatore Autocad
Staff Forum
professione: Libero professionista
software: Autocad - ZWcad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360 - SketchUp
regione: Lombardia - BG
ho installato da poco una nuova scheda video e cambiato il monitor.
all'avvio del PC il monitor non viene rilevato, si sentono i 3 bip classici di mancanza periferica, ma all'avvio di windows parte tutto normalmente.
il problema è che non posso accedere ai settaggi e al BIOS
ho provato a collegare un secondo monitor ma nulla.

Configurazione:
SO: Win 10 Pro
monitor: HP M24f FHD
scheda grafica: Nvidia Quadro M4000 con 4 display port

il monitor ha un adattatore HDMI/DP
i driver video sono aggiornati
da cosa potrebbe dipendere?
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Top