Problema con inserimento di blocchi dinamici

masfur

Utente Junior
professione: Disegnatore cad
software: Autocad
regione: Friuli
Buonasera.
Sto provando a creare dei blocchi dinamici.
Tutto procede bene, ma quando li inserisco in un disegno sono costretto ad esploderli prima di poterli usare con i loro parametri.
Mi chiedo: qual'è allora la procedura giusta? Io li creavo in un disegno con il comando BLOCCO, poi li esportavo con MBLOCCO.
Dove sbaglio?
Grazie.
 

masfur

Utente Junior
professione: Disegnatore cad
software: Autocad
regione: Friuli
Perchè altrimenti rimangono blocchi fissi, senza poter accedere ai parametri che ho impostato.
 

rpor66

Utente Standard
professione: Programmatore
software: Lisp, Vba per Autocad, BricsCad e GstarCAD, CadWorx
regione: Sicilia
A me funziona perfettamente, inserisci il dwg con insert, scegli lo stato di visibilità per cambiare il profilo.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Top