masfur
Utente Junior
professione: Disegnatore cad
software: Autocad
regione: Friuli
Buonasera.
Sto provando a creare dei blocchi dinamici.
Tutto procede bene, ma quando li inserisco in un disegno sono costretto ad esploderli prima di poterli usare con i loro parametri.
Mi chiedo: qual'è allora la procedura giusta? Io li creavo in un disegno con il comando BLOCCO, poi li esportavo con MBLOCCO.
Dove sbaglio?
Grazie.
Sto provando a creare dei blocchi dinamici.
Tutto procede bene, ma quando li inserisco in un disegno sono costretto ad esploderli prima di poterli usare con i loro parametri.
Mi chiedo: qual'è allora la procedura giusta? Io li creavo in un disegno con il comando BLOCCO, poi li esportavo con MBLOCCO.
Dove sbaglio?
Grazie.