Problema con il comando Isola Layer

TecnoGiuseppe

Utente poco attivo
professione: Architetto
software: Autocad
regione: Lombardia
Buongiorno,
Utilizzando AutoCad 2016, il comando "isola layer" (ISOLAY) anzichè spegnere temporaneamente i layer che non voglio visualizzare, li cancella tutti.
Faccio un esempio: isolo il Layer "muri" e quando rimuovo isolamento layer (RIMISOLAY), restano solo gli elementi disegnati con il layer muri mentre tutti gli altri vengono cancellati definitivamente.
E' già successo a qualcun altro?
Grazie in anticipo
 

lattu

Moderatore Autocad
Staff Forum
professione: Libero professionista
software: Autocad - ZWcad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360 - SketchUp
regione: Lombardia - BG
quando dai il comando ISOLAY entra nelle impostazioni (IM) e cerca di capire se è impostato qualcosa di strano. comunque è davvero bizzarra questa cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top