Probabile BUG su Inv. 2018 nella rappresentazione di vista.

Emc2

Utente Junior
Professione: Manutenzione ni
Software: Inventor
Regione: toscana
Stavamo effettuando la migrazione dell' archivio disegni su delle nuove macchine passando dalla versione 2017 alla versione 2018.
Aprendo un file .idw della 2017 sulla 2018 mi sono accorto e fatto presente al tecnico Autodesk che la una rappresentazione di vista aveva perso la visualizzazione di alcune serie di componenti .
Noi normalmente creiamo le rappresentazioni di vista sull'assieme principale utilizzando il comando isola o visibilità oppure togliendo la visibilita a tutto il sottoassieme e poi rendendo la visibilità a quei componenti a cui associamo la rappresentazione di vista bloccandola successivamente.
Bhe sulla 2018 non funziona ! Sulle serie inserite nei sottoassiemi , se procediamo con questo metodo ma si deve obbligatoriamente lasciare visibile il sotto assieme e togliere la visibiltà alle parti che non si vogliono nella rappresentazione, il problema è che la cosa e retroattive e se è stato usato il vecchio metodo le tavole aperte non visulizzeranno piu le serie compromettendo la messa in tavola.
Le rappresentazioni andranno tutte corrette lasciando l'assieme di cui fanno parte visibile.
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
55,432
Messaggi
473,922
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
jacopo1980

Top