GP.
Utente Senior
professione: Nientologo
software: uozapp
regione: Vercelli
Con "LT" intendevo che non puoi caricare un vlx qualunque e farlo girare, queste funzioni sono utilizzabili solo dalle applicazioni inserite dalla Software House che lo distribuisce.VisualLisp, ObjectARX, .NET e Vba per quanto ne so fanno parte del pacchetto OEM, quindi non mi sembra la versione LT.
Almeno... così mi era stato spiegato proprio da uno sviluppatore di ProA, che mi aveva chiesto di poter inserire un mio programma nel loro pacchetto.