Principiante Solid Edge

el1991

Utente poco attivo
professione: studente
software: SolidEdge
regione: lombardia
Buonasera,
mi scuso anticipatamente per la domanda banale, ma sono agli inizi e proprio non riesco a capire come procedere.
Nel caso di estrusione non simmetrica (ad esempio di 19 mm):
- click su finestra di "non simmetria"
- click su finestra "estensione finita"
- distanza: 19 mm
- click su disegno per determinare lato dell'estrusione.
Mi obbliga poi a continuare a inserire la distanza di estrusione dall'altro lato (dove io in realtà non vorrei nulla).
Come posso fare?
Grazie, Elisa
 

delki

Utente Standard
professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
regione: Veneto
Deseleziona la voce "non simmetrica" e diventerà da un solo lato
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top