el1991
Utente poco attivo
professione: studente
software: SolidEdge
regione: lombardia
Buonasera,
mi scuso anticipatamente per la domanda banale, ma sono agli inizi e proprio non riesco a capire come procedere.
Nel caso di estrusione non simmetrica (ad esempio di 19 mm):
- click su finestra di "non simmetria"
- click su finestra "estensione finita"
- distanza: 19 mm
- click su disegno per determinare lato dell'estrusione.
Mi obbliga poi a continuare a inserire la distanza di estrusione dall'altro lato (dove io in realtà non vorrei nulla).
Come posso fare?
Grazie, Elisa
mi scuso anticipatamente per la domanda banale, ma sono agli inizi e proprio non riesco a capire come procedere.
Nel caso di estrusione non simmetrica (ad esempio di 19 mm):
- click su finestra di "non simmetria"
- click su finestra "estensione finita"
- distanza: 19 mm
- click su disegno per determinare lato dell'estrusione.
Mi obbliga poi a continuare a inserire la distanza di estrusione dall'altro lato (dove io in realtà non vorrei nulla).
Come posso fare?
Grazie, Elisa