Parti importate con punteggiatura nelle iProperties (2023)

cal_duccio

Utente poco attivo
professione: Disegnatore
software: Inventor
regione: Emilia Romagna
Buongiorno a tutti, sono arrivato sul forum in cerca di aiuto e ho sempre trovato le risposte che cercavo ma riguardo a questo problema non ho trovato soluzione, spiego brevemente: importando uno step su inventor 2023 le parti hanno della punteggiatura nel nome (nelle iProperties) e quando vado a mettere il ballon della parte ovviamente questi punti esclamativi vengono visualizzati. I modelli sono forniti dallo stesso cliente di sempre, ma non ho mai avuto questo problema perchè usavo inventor 2018 fino a due giorni fa.
Ho cercato un modo di esportare li step e importarli che ignorasse la punteggiatura ma non ho trovato nulla, mi basterebbe una funzione sostituisci nella tabella, in modo da rimpiazzare i punti esclamativi con niente

Se avete consigli sono qui grazie mille
 

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
professione: Progettazione caotica e notturna
software: Inventor 2023 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
regione: Piemonte,Torino
Se interpreto bene la tua esigenza, questa sostituzione la puoi fare direttamente manipolando le iprop dalla distinta.SOSTITUISCI.JPG
Non penso che l'importazione in 2023 invece che 2018 ne sia la causa, a meno che tu lo abbia verificato sullo stesso stp.
 

cal_duccio

Utente poco attivo
professione: Disegnatore
software: Inventor
regione: Emilia Romagna
Se interpreto bene la tua esigenza, questa sostituzione la puoi fare direttamente manipolando le iprop dalla distinta.Visualizza allegato 70188
Non penso che l'importazione in 2023 invece che 2018 ne sia la causa, a meno che tu lo abbia verificato sullo stesso stp.
Ciao Stefano e grazie per la risposta, esattamente quello che cercavo!!
 

Statistiche forum

Discussioni
59,249
Messaggi
504,723
Utenti registrati
110,455
Ultimo utente registrato
Randyunari

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top