Jack90
Utente poco attivo
professione: Responsabile ufficio qualità
software: Autocad
regione: Emilia Romagna
Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi un parere riguardo una proposta di lavoro che ho ricevuto.
Sono ingegnere meccanico e sono responsabile ufficio qualità in una media azienda di 200 dipendenti.
Mi ha contattato un azienda molto più grande ed alla fine per lo stesso ruolo mi hanno fatto la loro proposta di assunzione.
La cosa che mi sta facendo storcere un po’ il naso è che durante la trattativa hanno ignorato letteralmente le mie richieste, non rispondendo nemmeno alle domande e mandato avanti l’impegno all’assunzione come ritenevano loro.
Per capirci ho chiesto circa 1500 euro in più sulla RAL e fatto domande sulla presenza di eventuali benefit tipo smart working, Mensa aziendale, rimborso carburante.
Una volta che ho rifiutato la proposta allora hanno iniziato a rispondere alle domande e chiedermi se volevo RAL maggiore.
Che ne pensate? Sono troppo permaloso io o è un comportamento poco professionale?
Se iniziamo così in fase di assunzione, non oso immaginare come sia chiedere un aumento li dentro….
Vorrei chiedervi un parere riguardo una proposta di lavoro che ho ricevuto.
Sono ingegnere meccanico e sono responsabile ufficio qualità in una media azienda di 200 dipendenti.
Mi ha contattato un azienda molto più grande ed alla fine per lo stesso ruolo mi hanno fatto la loro proposta di assunzione.
La cosa che mi sta facendo storcere un po’ il naso è che durante la trattativa hanno ignorato letteralmente le mie richieste, non rispondendo nemmeno alle domande e mandato avanti l’impegno all’assunzione come ritenevano loro.
Per capirci ho chiesto circa 1500 euro in più sulla RAL e fatto domande sulla presenza di eventuali benefit tipo smart working, Mensa aziendale, rimborso carburante.
Una volta che ho rifiutato la proposta allora hanno iniziato a rispondere alle domande e chiedermi se volevo RAL maggiore.
Che ne pensate? Sono troppo permaloso io o è un comportamento poco professionale?
Se iniziamo così in fase di assunzione, non oso immaginare come sia chiedere un aumento li dentro….