iceman_461
Utente poco attivo
professione: STUDENTE
software: catia
regione: campania
Salve a tutti sto riscontrando problemi con l'estrusione multisezione, nonostante l'analisi mi dica che tutte le curve sono chiuse ho il seguente errore: "impossibile omogeneizzare le sezioni prima del calcolo di loft" come posso continuare?
Grazie mille a chi mi aiuterà.
Grazie mille a chi mi aiuterà.