MARCOO
Utente Junior
professione: PROGETTISTA
software: SOLID EDGE st6
regione: VENETO
Buongiorno a tutti ,e scusatemi , come sempre per una domanda banale probabilmente già affrontata :
Ho costruito una parte valutando in essa le condizioni + gravose dei casi in essere relativi a quella parte.
Ho poi definito le sue varianti nella tabella varianti .
Poi sempre nella tabella delle varianti il sistema mi da la possibilità di "sopprimere" una determinata feature esempio un foro .
Chiedo : anzichè sopprimere perchè non mi da la possibilità di modificarla ?
Esempio : Per il psm principale un determinato foro vale d=10 mm per una sua variante lo stesso foro deve valere 8 .
Dove e come si interviene ?
Grazie
Ho costruito una parte valutando in essa le condizioni + gravose dei casi in essere relativi a quella parte.
Ho poi definito le sue varianti nella tabella varianti .
Poi sempre nella tabella delle varianti il sistema mi da la possibilità di "sopprimere" una determinata feature esempio un foro .
Chiedo : anzichè sopprimere perchè non mi da la possibilità di modificarla ?
Esempio : Per il psm principale un determinato foro vale d=10 mm per una sua variante lo stesso foro deve valere 8 .
Dove e come si interviene ?
Grazie
