Exatem
Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
Io la PuntoG ce l'ho e finora ho solo ricevuto lamentele per la scomodita' dei sedili, per il resto immagino il comfort sia proporzionalmente scarso....:tongue:
Vuoi mettere la Duna Station Wagon... quella si che offriva opportunità ineguagliabili :tongue:
Non è stata capita... :biggrin: