nuova pubblicità FIAT

Exatem

Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
Io la PuntoG ce l'ho e finora ho solo ricevuto lamentele per la scomodita' dei sedili, per il resto immagino il comfort sia proporzionalmente scarso....:tongue:

Vuoi mettere la Duna Station Wagon... quella si che offriva opportunità ineguagliabili :tongue:
Non è stata capita... :biggrin:
 

sail

Utente Standard
professione: yacht designer
software: pro/e, catia, star ccm+, etc...
regione: un po di qua ed un po di la
Io la PuntoG ce l'ho e finora ho solo ricevuto lamentele per la scomodita' dei sedili, per il resto immagino il comfort sia proporzionalmente scarso....:tongue:

dopo che intere generazioni sono state concepite su 500 con portiere ad apertura controvento e vetri oscurati dalla gazzetta, queste nuove generazione che si lamentano della punto mancano di nerbo. ^__^
 

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
professione: Progettazione caotica e notturna
software: Inventor 2023 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
regione: Piemonte,Torino

Exatem

Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
C'e' sempre la Palio SW!

Giusto! Anche se la Duna aveva quel qualcosa (di orrendo) in più tanto da farne un icona dell'orrido.
L'importante è che nel bagagliaio, quando non impiegato per attività "ludiche", ci stia anche la carrozzina.
(Magari durante i trasferimenti in altri territori di "caccia"). :finger:
Naturalmente si parla di lustri fa... finchè la memoria ci sorregge.
 

marcof

Utente Senior
professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
software: solidworks 2013 SP 5.0
regione: Modena
Fulvio Romano ha detto:
Ok, io mi sto zitto

Marcof ha detto:
Se lo fai mi offendo e l'onta dovrà essere lavata col sangue: domani alle 07:00 al casello di Modena Nord!
Non dar retta a quelle due finte acque chete. Ma dico, li hai visti i loro avatar? :smile:

Si, ma tu l'hai visto il mio di avatar?
Hai presente chi è quella ragazzina?

Devo confessare che non sapevo minimamente chi fosse :redface:, poi ho googlato con l'immagine e mi sono letto di quella serie tv. Mai vista, per cui non credo di capire a fondo il significato recondito del tuo avatar.
Quindi ricapitolando, dobbiamo vederci all'alba al casello di Modena Nord coi secondi? :rolleyes: Nel caso, per la scelta delle armi, ho appena finito di raccogliere 15 cassette di cachi, possono andare o preferisci altro? :smile:
 

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
software: SolidWorks 2024 SP5.0, AutoCAD (poco)
regione: Piemonte (CN)
Ma nella Punto G c'è compreso il Pack Camporella? Che so, vetri oscurabili con telecomando, security pack...
..e il playd con le frange in lana scozzese rossa.. portarotolone asciugatutto.. e smoking kit, per assaporarsi "la bionda" con sguardo assente rivolto al cielo.
:biggrin:
 

Exatem

Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
..e il playd con le frange in lana scozzese rossa..

Già il playd... ma quanti ne avranno venduti? A pensarci c'era veramente da farci un mucchio di soldi.

...e smoking kit, per assaporarsi "la bionda" con sguardo assente rivolto al cielo.

Sono già più di dieci anni che ho smesso di assaporare le bionde... e anche le more...e anche le rosse... e anche...:frown:
Sul rotolone asciugatutto mi astengo.:tongue:
 

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
software: SolidWorks 2024 SP5.0, AutoCAD (poco)
regione: Piemonte (CN)
Sono già più di dieci anni che ho smesso di assaporare le bionde... e anche le more...e anche le rosse... e anche...:frown:
eddai..
un "tiro" ogni tanto..
:tongue::biggrin:
 

Exatem

Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
eddai..
un "tiro" ogni tanto..
:tongue::biggrin:

In un'altra discussione qualcuno chiedeva quale fosse l'invenzione più famosa ideata da una donna.
Gli è stato risposto "il mal di testa".
Sposati e dopo qualche anno scoprirai di convivere con un "premio Nobel".
 

Fulvio Romano

Utente Senior
professione: Ingegnere
software: LaTeX
regione: Emilia Romagna
dopo che intere generazioni sono state concepite su 500 con portiere ad apertura controvento e vetri oscurati dalla gazzetta, queste nuove generazione che si lamentano della punto mancano di nerbo. ^__^
Come diceva un noto cantautore napoletano, si usa la gazzetta, perché è rosa e crea l'atmosfera...
 

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
software: SolidWorks 2024 SP5.0, AutoCAD (poco)
regione: Piemonte (CN)
..e per provare a legare un po' gli argomenti (marketing & sex);
ricordate (quelli intorno alla mia età) con quali "sentimenti pruriginosi" si guardavano, con la coda dell'occhio, i primi spot dei preservativi?

Saluti
Marco:smile:
 

MBT

Utente Senior
professione: tiro righe, compilo tabelle...
software: non serve un software per fare quel che faccio...
regione: nella Terra di Mezzo
Serve che vi richiami all'ordine o lo fate "in automatico" ???
 

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
software: SolidWorks 2024 SP5.0, AutoCAD (poco)
regione: Piemonte (CN)
Serve che vi richiami all'ordine o lo fate "in automatico" ???
mai.... in macchina, eh?:tongue:

Vabbè, scusa. Rientriamo.
..Ma se è OT che lo sia fino in fondo:biggrin:

Saluti
Marco:smile:
 

Exatem

Moderatore
professione: Commodoro
software: Creo 3.0 - Microstation
regione: N.D.
..e per provare a legare un po' gli argomenti (marketing & sex);
ricordate (quelli intorno alla mia età) con quali "sentimenti pruriginosi" si guardavano, con la coda dell'occhio, i primi spot dei preservativi?

Saluti
Marco:smile:

Ma stai bravo che nelle pause, mentre lei fantasticava romanticherie sulle congiunzioni astrali o nidiate di pargoli a venire, tu assorto in tutt'altri pensieri ne approfittavi per leggere l'articolo sull'ultimo Gp o sulla formazione della squadra del cuore.
Ecco la vera ragione della scelta della Gazzetta al posto di altri quotidiani.:biggrin:
 

MBT

Utente Senior
professione: tiro righe, compilo tabelle...
software: non serve un software per fare quel che faccio...
regione: nella Terra di Mezzo
mai.... in macchina, eh?:tongue:

Vabbè, scusa. Rientriamo.
..Ma se è OT che lo sia fino in fondo:biggrin:

Saluti
Marco:smile:

vuoi che rimembri la mia cara vecchia UNO ????

per me va bene l'OT, ma non scendiamo in volgarità, per cortesia !
 

marcof

Utente Senior
professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
software: solidworks 2013 SP 5.0
regione: Modena
Oldwarper ha detto:
Io l'unica serie della PuntoG che apprezzo e' la primissima... quella che l'ha progettata... un certo... comincia con D.... Un sacco ti tempo fa...:biggrin:
Exatem ha detto:
Sono già più di dieci anni che ho smesso di assaporare le bionde... e anche le more...e anche le rosse... e anche...
Sul rotolone asciugatutto mi astengo.

sail ha detto:
dopo che intere generazioni sono state concepite su 500 con portiere ad apertura controvento e vetri oscurati dalla gazzetta
Ma stai bravo che nelle pause..
ahahah
Ormai "le pause" sono definitive.
Finiti i tempi regolamentari manco più i rigori:biggrin:

ma brutti lumaconi viscidi :tongue:, mi avete dato addosso, tutti contro uno, perchè sono piccolo e indifeso....ma lo sapevo che alla fine del thread i miei post confrontati ai vostri, sarebbero stati paragonabili a quelli di un'educanda :smile:
 

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Top