Gabriello
Utente Junior
professione: impiegato
software: Solidworks,Creo,Inventor,Nx
regione: Emilia Romagna
Buongiorno,
come anticipato sono un neofita di solidworks e molto probabilmente sto ponendo domande banali. Tuttavia non trovo una analogia con i software precedentemente usati.
Ho creato delle cartelle di parti. ho serializzato delle viti, ma non riesco a capire se e come è possibile nascondere le serie quando nascondo la cartella o semplicemente nascondere la serie
qualcuno potrebbe illuminarmi.
Grazie
come anticipato sono un neofita di solidworks e molto probabilmente sto ponendo domande banali. Tuttavia non trovo una analogia con i software precedentemente usati.
Ho creato delle cartelle di parti. ho serializzato delle viti, ma non riesco a capire se e come è possibile nascondere le serie quando nascondo la cartella o semplicemente nascondere la serie
qualcuno potrebbe illuminarmi.
Grazie