RICU
Utente poco attivo
professione: Progettazione
software: Catia V4, V5
regione: Piemonte
Ciao a tutti,
nel drawing di V5, dopo aver generato una sezione in modalità "vista in sezione" è possibile switchare la sezione nella modalità "sezione" senza generare una nuova sezione?
Sarebbe utile quando alla sezione in questione sono legate altre viste e sezioni, per non rifare tutto.
Che io sappia no. Qualcuno ha delle info diverse?
Grazie
nel drawing di V5, dopo aver generato una sezione in modalità "vista in sezione" è possibile switchare la sezione nella modalità "sezione" senza generare una nuova sezione?
Sarebbe utile quando alla sezione in questione sono legate altre viste e sezioni, per non rifare tutto.
Che io sappia no. Qualcuno ha delle info diverse?
Grazie