Modificare una sezione generata come "vista in sezione" in "sezione"

RICU

Utente poco attivo
professione: Progettazione
software: Catia V4, V5
regione: Piemonte
Ciao a tutti,
nel drawing di V5, dopo aver generato una sezione in modalità "vista in sezione" è possibile switchare la sezione nella modalità "sezione" senza generare una nuova sezione?
Sarebbe utile quando alla sezione in questione sono legate altre viste e sezioni, per non rifare tutto.
Che io sappia no. Qualcuno ha delle info diverse?

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top