tiziano69
Utente Standard
professione: disegnatore tecnico
software: autocad + inventor
regione: terni
Buongiorno, sono nuovo di questo programma cad, vorrei sapere ed eventualmente postare un esempio di codice VBA che mi permetta di misurare una distanza selezionando degli oggetti e comunicare o scrivere in una chiave di registro o nell'ambito dello stesso form VBA il valore numerico della misura lineare o sviluppo di arco rilevata.
Grazie
Grazie