Mike Bongiorno e pubblicità

come vedi Mike

  • un simpaticone come sempre

    Voti: 6 31.6%
  • mi è indifferente

    Voti: 4 21.1%
  • supponente e arrogante

    Voti: 1 5.3%
  • inguardabile

    Voti: 8 42.1%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

myface

Utente Senior
professione: Progettista-designer free lance
software: Inventor 2018,maxwell render 3
regione: veneto
scusatemi ma ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi con voi per capire come si evolvono i costumi.

per chi ha visto l'ultima pubblicità telefonica di mike e fiorello dove loro disturbano al cinema o al teatro , e alle proteste del pubblico mike zittisce tutti svelando il finale del film o apostrofando gli attori della commedia.

Come lo vedete il mister allegria in questa veste?:biggrin:
 

MoldKiller

Guest
A me pare un po' rinc............:biggrin::biggrin:

Non l'hai messo nelle scelte, come faccio adesso a votare?:tongue:
 

Meccbell

Utente Senior
professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
regione: Malpensaland - Lombardia
Inguardabile, oltre che molto rinco...
 

Vitruvio

Utente Standard
professione: Studente Architettura 4S
software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
regione: Toscana
demenza senile.
Si riempie di ridicolo, nella speranza di piacere ai giovani, un modo patetico e triste di finire la propria carriera.
Un ottimo investimento per la wind, visto che se ne parla.
 

myface

Utente Senior
professione: Progettista-designer free lance
software: Inventor 2018,maxwell render 3
regione: veneto
demenza senile.
Si riempie di ridicolo, nella speranza di piacere ai giovani, un modo patetico e triste di finire la propria carriera.
Un ottimo investimento per la wind, visto che se ne parla.

prosit :biggrin:
 

Meccbell

Utente Senior
professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
regione: Malpensaland - Lombardia
demenza senile.
Si riempie di ridicolo, nella speranza di piacere ai giovani, un modo patetico e triste di finire la propria carriera.
Un ottimo investimento per la wind, visto che se ne parla.
Standing ovation !
:smile:
 

Mario SJPD

in Prova
professione: RESP.TECNICO/PROGETTISTA
software: SOLID/INV/AUTOCAD/ME10
regione: BRESCIA
Secondo me è solo autoironico,
non mi è mai stato simpatico,
l'ho visto da Fazio (che tempo che fà) è non mi è sembrato per nulla rinco...
se riuscissi a fare metà delle cose che ha fatto lui (anche escludendo la televisione italiane) sarei contento.
 

Oldwarper

Moderatore
professione: Progettista
software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
regione: Emilia Romagna
Secondo me è solo autoironico,
non mi è mai stato simpatico,
l'ho visto da Fazio (che tempo che fà) è non mi è sembrato per nulla rinco...
se riuscissi a fare metà delle cose che ha fatto lui (anche escludendo la televisione italiane) sarei contento.

Quoto.

Non e' tanto rinco quanto lo vuol far immaginare.
Ce ne sono altri molto piu' "rinco" di lui che vogliono fare i simpatici ad ogni costo (un certo Pippo nazionalpopolare) e risultano molto piu' antipatici, oltre che patetici.

Solo che lui vuole sempre rimettersi in gioco e talvolta diventa un po' sovraesposto, quello si'.
 

myface

Utente Senior
professione: Progettista-designer free lance
software: Inventor 2018,maxwell render 3
regione: veneto
..dai! ti chiamano allegria!:biggrin:
 

marcof

Utente Senior
professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
software: solidworks 2013 SP 5.0
regione: Modena
scusatemi ma ogni tanto sento il bisogno di confrontarmi con voi per capire come si evolvono i costumi.

per chi ha visto l'ultima pubblicità telefonica di mike e fiorello dove loro disturbano al cinema o al teatro , e alle proteste del pubblico mike zittisce tutti svelando il finale del film o apostrofando gli attori della commedia.

Come lo vedete il mister allegria in questa veste?:biggrin:

Io, in qualunque veste, lo vedo come un "tubo digerente". Un otimo professionista che però fa una professione inutile, anzi dannosa. Le sue trasmissioni sono per me la dimostrazione dell'esistenza del vuoto assoluto.
Ma tent'è, è in buonissima compagnia ed evidentemente la televisione più sforna me##da e più viene seguita.
Ci sarebbe di che preoccuparsi, ma vedo c'è un sacco di gente disposta a passare alcune ore davanti a certi spettacoli che sono appunto privi di significato, concepiti e cuciti addosso al peggio del telespettatore moderno e che francamente mi procurano un forte senso di imbarazzo, che curo cambiando inutilmente canale e poi quasi sempre spegnedo la tele. :mad:

ciao
 

Ozzy

Guest
..dai! ti chiamano allegria!:biggrin:
Ti prego no...:smile:
Io, in qualunque veste, lo vedo come un "tubo digerente". Un otimo professionista che però fa una professione inutile, anzi dannosa. Le sue trasmissioni sono per me la dimostrazione dell'esistenza del vuoto assoluto.
Ma tent'è, è in buonissima compagnia ed evidentemente la televisione più sforna me##da e più viene seguita.
Ci sarebbe di che preoccuparsi, ma vedo c'è un sacco di gente disposta a passare alcune ore davanti a certi spettacoli che sono appunto privi di significato, concepiti e cuciti addosso al peggio del telespettatore moderno e che francamente mi procurano un forte senso di imbarazzo, che curo cambiando inutilmente canale e poi quasi sempre spegnedo la tele. :mad:

ciao
Vedi il lato positivo della cosa.
Almeno ti troviamo qui a rompere i maroni a tutti.:biggrin:
Scherzo ovviamente.

Ozzy
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
professione: Business Analyst PLM (Consumer Goods)
software: 3DEXPERIENCE / CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Windows 11
regione: Svizzera
anch'io lo trovo ridicolo, ma non é la sola pubblicità sui canali italiani che trovo ridicola. Vivendo all'estero e con un pizzico di obbiettività vedo che le publicità svizzere sono più sobrie (non però per quelle tedesche, li siamo sugli stessi livelli di quelle italiane).

Un'ultima cosa: la tendenza in Italia é quella di pubblicizzare spesso prodotti che non necessariamente siano indispensabili (telefonini, adsl superveloce, tv a pagamento ecc.). Raramente prodotti intereressanti, veramente utili e o indispensabili.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top