marea di tutorials

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mackly46

Utente Junior
professione: Industrial and Product Designer
software: CimatronE 10, PRO-E, CINEMA 4D, ALIAS Studio Tools (basic level)
regione: marche
Ti sei accorto che il post è vecchio di 5 anni???!!!

allora scusami! ecco xche'! grazie mille
ciao !"
bel cagnolone e' tuo??
e un dogo incrociato con Stafford??
 

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
professione: Application Engineer
software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
regione: Trentino
Si, è il mio mostro...nè dogo nè staffordshire, è un boxer :biggrin:
 

mackly46

Utente Junior
professione: Industrial and Product Designer
software: CimatronE 10, PRO-E, CINEMA 4D, ALIAS Studio Tools (basic level)
regione: marche
cavolo ...diciamo un simpaticone al cancello !!ahahha !!molto bello complimenti!! :D
non e' il forum giusto per parlare di cani...ahah :D , ma ne approfitto..!! io ho avuto un Dogo e un Pitbull incrociato infatti con un American Staffordshire Terrier, quindi quando l'ho visto..mi sembrava il dogo!difatti mi pare plancicone come Muso avevo dei dubbi!! adesso purtroppo non li ho piu' ....e ho 2 Doberman marrone Gigante e uno nero taglia media..eheh...!! diciamo sto' quasi vivendo x loro!immagino che il Boxer...e' piu' domabile come carattere che so' nel tempo ,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
59,286
Messaggi
506,305
Utenti registrati
111,427
Ultimo utente registrato
Sopra95

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top