Come si crea la procedura con combinazione di tasti?Ciao, se devi inserire lo stesso dettaglio, editarlo a mano e poi salvare il file, secondo me ti personalizzi il comando "incolla nella posizione originale" con una combinazione di tasti e te li sistemi direttamente, tanto devi editarli tutti.
Da ambiene Draft vai su personalizza--> comandi tastiera--> tutti i comandi-->Incolla nella posizione originaleCome si crea la procedura con combinazione di tasti?
Grazie
Ti ringrazio, è già qualcosaDa ambiene Draft vai su personalizza--> comandi tastiera--> tutti i comandi-->Incolla nella posizione originale
Ma già devi aprirti il file per andare ad editare la quota, (ormai) aggiungere un incolla cambia poco, diverso era se non dovevi editare nulla, allora posso confermarti che sarebbe meglio studiare qualcosa da open/save, ma anche là, vista la quantità di 50ina di file, ci si impiega di più a fare la macro del lavoro stesso.Ti ringrazio, è già qualcosa
Anche se dovrò fare questa aggiunta su 50 file...
Ma già devi aprirti il file per andare ad editare la quota, (ormai) aggiungere un incolla cambia poco, diverso era se non dovevi editare nulla, allora posso confermarti che sarebbe meglio studiare qualcosa da open/save, ma anche là, vista la quantità di 50ina di file, ci si impiega di più a fare la macro del lavoro stesso.