Xenon136
Utente Junior
professione: Ingegnere meccanico
software: Solidworks
regione: Marche
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare a programmare delle macro per automatizzare alcune operazioni.
Conosco il visual basic (non in modo particolarmente avanzato, ma mi arrangio), e vorrei chiedervi: come compilare i codici?
Esistono programmi free (meglio se si possono usare anche in ambienti commerciali) per scrivere il codice e creare l'eseguibile EXE?
Grazie
Vorrei iniziare a programmare delle macro per automatizzare alcune operazioni.
Conosco il visual basic (non in modo particolarmente avanzato, ma mi arrangio), e vorrei chiedervi: come compilare i codici?
Esistono programmi free (meglio se si possono usare anche in ambienti commerciali) per scrivere il codice e creare l'eseguibile EXE?
Grazie