Secondo la descrizione di Henkel: "La LOCTITE 648 è un bloccante coassiale a bassa viscosità e ad alta resistenza, solitamente utilizzato per fermare gli ingranaggi e i pignoni sugli alberi dei cambi e i rotori sugli alberi dei motori elettrici".
Personalmente la applicavo sui codoli di pignoni "piantati" (con interferenza) dei piccoli riduttori per avere maggiori garanzie sull'eventuale rischio di "sfilamento".
Nei riduttori di maggiori dimensioni, tali pignoni possono trasmettere la coppia sia per interferenza che con una linguetta; le maggiori dimensioni consentono anche un foro coassiale per una vite che blocca un eventuale spostamento assiale (sotto carico) del pignone stesso; in questo caso la 648 viene applicata sul fletto della vite per impedirne l'allentamento nel tempo.
Un'altra applicazione che ho visto è su alberini lisci per trasmettere (senza interferenza) piccole coppie come ad esempio per azionare encoder o alberini di pompe lubrificanti su riduttori.
Nei rotori dei motori elettrici evita il rischio di spostamento assiale del pacco lamellare sull'albero, ma quest'ultimo è generalmente comunque calettato con interferenza.
Molto diffuso l'utilizzo come frena filetti su bulloni, prigionieri, ed anche su superfici di flange bloccate da viti per aumentarne l'aderenza.
Personalmente non la ritengo adatta per la trasmissione di potenza.
Alcuni esempi di applicazioni:
qui,
qui,
qui.
Mi sembra di capire che nella tua applicazione hai uno scanalato DIN (non mi sembra un millerighe) che vorresti collegare ad un albero cilindrico con linguette che, a sua volta, verrà calettato nel foro dell'albero cavo diam. 35 mm del riduttore A302..UH35.
Mi viene spontanea una domanda: perchè non usi il riduttore A302...UV standard con albero cavo scanalato N35x2x16 9H - DIN 5480 ed effettui il collegamento alla tua applicazione con una barra scanalata commerciale? Se ti occorrono eventuali battute le puoi ottenere applicando degli anelli seeger nelle posizioni volute.
Eventualmente, se le quantità lo giustificano, puoi chiedere al costruttore di costruirti l'albero cavo scanalato del riduttore speciale con le tue misure.