Linee interruzione e quota

michisub

Utente Junior
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Solid Edge, Inventor, Soldiworks
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
se accorcio un pezzo molto lungo mediante le linee di interruzione, la quota si accorcia di conseguenza. Come si fa per accorciare il pezzo ma mantenere la quota reale?
Grazie
 

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Che versione e PM hai installato?
Mi ricordo che riscontravo questo problema tempo fa ma ora ho fatto una prova e non si presenta più.
Per aggirare il problema non usavo la quota associativa ma la distanza tra elementi e il problema non si presentava.
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
se accorcio un pezzo molto lungo mediante le linee di interruzione, la quota si accorcia di conseguenza. Come si fa per accorciare il pezzo ma mantenere la quota reale?
Grazie

Mai vista una cosa del genere, puoi darci qualche indicazione in più su come procedi ?
 

michisub

Utente Junior
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Solid Edge, Inventor, Soldiworks
Regione: Emilia Romagna
Alla fine magicamente ora va... si è risolto da solo... bah.
Grazie cmq.
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
55,576
Messaggi
474,147
Utenti registrati
95,830
Ultimo utente registrato
sup3rpol

Top