eduardcafe
Utente Junior
professione: operaio
software: creo
regione: veneto
Buona sera.
ho installato 3D e 2D Library dal CD. sono andato su moduli, o spuntato part library, e mi salta il mess. che non trova la cartella di installazione.
Grazie mille
ho installato 3D e 2D Library dal CD. sono andato su moduli, o spuntato part library, e mi salta il mess. che non trova la cartella di installazione.
Grazie mille