easymec
Utente standard
professione: disegnatore
software: cad, solidworks
regione: Campania
Buongiorno a tutti, domanda:
quando nel disegno tecnico eseguo una vista dettagliata di un particolare, che lettera é preferibile utilizzare? (quelle straniere?)
Sono obbligato a indicare la scala del dettaglio?
Nel caso in cui terminassi le lettere straniere (j,k,w,x,y) con quale letterra dovrei continuare?
quando nel disegno tecnico eseguo una vista dettagliata di un particolare, che lettera é preferibile utilizzare? (quelle straniere?)
Sono obbligato a indicare la scala del dettaglio?
Nel caso in cui terminassi le lettere straniere (j,k,w,x,y) con quale letterra dovrei continuare?