sasso81
Utente Junior
professione: progettista
software: Inventor Proengineer
regione: italia
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.
Sono un giovane ingegnere meccanico ed in questo momento sto lavorando come dipendente (tempo determinato) presso un’azienda metalmeccanica dove mi trovo bene ed ho un buon stipendio, ma il lavoro non mi soddisfa.
Mi hanno proposto un lavoro presso uno studio tecnico con contratto di libero professionista, quello di cui si occupano mi piace molto e come crescita di competenze sarebbe una bella esperienza, lo stipendio è inferiore (ma con possibilità di crescita) rispetto a dove lavoro ora e come distanza da casa è maggiore.
Secondo voi mi conviene rimanere dove sono oppure tentare una nuova esperienza e far prevalere la crescita di competenze che posso avere presso lo studio?
Sono un giovane ingegnere meccanico ed in questo momento sto lavorando come dipendente (tempo determinato) presso un’azienda metalmeccanica dove mi trovo bene ed ho un buon stipendio, ma il lavoro non mi soddisfa.
Mi hanno proposto un lavoro presso uno studio tecnico con contratto di libero professionista, quello di cui si occupano mi piace molto e come crescita di competenze sarebbe una bella esperienza, lo stipendio è inferiore (ma con possibilità di crescita) rispetto a dove lavoro ora e come distanza da casa è maggiore.
Secondo voi mi conviene rimanere dove sono oppure tentare una nuova esperienza e far prevalere la crescita di competenze che posso avere presso lo studio?