Inserire nuovi formati carta

stef_design

Utente Senior
professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
regione: Veneto - Austin (TX)
Ciao, una domanda al volo. Come faccio a inserire nuovi formati di carta da avere nel menu Stampa >> Imposta Pagina
 

stef_design

Utente Senior
professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
regione: Veneto - Austin (TX)
Ciao, una domanda al volo. Come faccio a inserire nuovi formati di carta da avere nel menu Stampa >> Imposta Pagina

I formati dell'immagine chiamati PERS 1-2-3-4-5, come li inserisco. Ci sarà una cartella in Catia.
Perchè se li scrivo a mano poi non rimangono in memoria.
Help:confused:
 

Allegati

  • foglio.jpg
    foglio.jpg
    66.4 KB · Views : 12

stef_design

Utente Senior
professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
regione: Veneto - Austin (TX)
ciao stef_design prova a dare un acchio a questa discussione

Salutoni
Silente

Ciao Silente, grazie per l'interessamento. Purtroppo quella discussione si riferisce ai formati del foglio non ai formati di stampa.
Il mio problema è che quando stampo sul plotter in A0 o altri formati il foglio di catia non corrisponde al foglio del plotter. Basterebbe impostare in catia i margini giusti e salvare l'impostazione, ma purtroppo non la tiene in memoria.
Ad esempio se il formato stampa dell'A0 di Catia è 841 × 1189, vorrei salvare esempio un formato A0_pippo di 900 x 1200 con i margini sinistro,destro,superiore e inferiore che voglio io.

Sarà possibile:confused::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,329
Utenti registrati
111,449
Ultimo utente registrato
distpullina1980

Utenti online

Top