ottoper
Utente poco attivo
professione: Ingegnere
software: CATIA V5, ANSYS
regione: Abruzzo
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto utilizzando autocad per un lavoretto che sto facendo e mi è sorta una necessità banale che però non riesco a soddisfare tanto facilmente.
In sostanza io ho una serie di linee e la necessità che ho è quella di inserire la lunghezza di ognuna di esse in una cella specifica di una tabella, magari con un numero identificativo della linea stessa nella cella accanto.
L'operazione potrebbe essere fatta manualmente, però è lunga e la possibilità di errore è enorme, per questo cercavo un modo per automatizzare il processo.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Da qualche giorno sto utilizzando autocad per un lavoretto che sto facendo e mi è sorta una necessità banale che però non riesco a soddisfare tanto facilmente.
In sostanza io ho una serie di linee e la necessità che ho è quella di inserire la lunghezza di ognuna di esse in una cella specifica di una tabella, magari con un numero identificativo della linea stessa nella cella accanto.
L'operazione potrebbe essere fatta manualmente, però è lunga e la possibilità di errore è enorme, per questo cercavo un modo per automatizzare il processo.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!