Maury73
Utente poco attivo
professione: Progettista stampi
software: Pro Engineer
regione: Campania
Buonasera,
avrei bisogno di un chiarimento:
in un accoppiamento albero foro, in cui l'albero e il foro non sono tondi, ma hanno un profilo che ricorda quello di una chiavetta, posso indicare le tolleranze con la dicitura H6/n5 ? O devo indicare solo gli scostamenti numerici?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
avrei bisogno di un chiarimento:
in un accoppiamento albero foro, in cui l'albero e il foro non sono tondi, ma hanno un profilo che ricorda quello di una chiavetta, posso indicare le tolleranze con la dicitura H6/n5 ? O devo indicare solo gli scostamenti numerici?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
