sandruz
Utente Junior
professione: Perito Ind. / Disegnatore
software: Autocad,Inventor, Rhinoceros
regione: PD,Veneto,
Ciao a tutti!
Ho appreso da poco l'esistenza di Artlantis come software per realizzare render di un certo livello.
Premetto che di qui a poco dovrò migliorare l'aspetto di alcuni lavori (realizzati da altre persone) che provengono da Archicad v.7.
A questo punto vi chiedo se è possibile importare direttamente i file Archicad in Artlantis (V1.2)?
Grazie a tutti e Ciao!
Ho appreso da poco l'esistenza di Artlantis come software per realizzare render di un certo livello.
Premetto che di qui a poco dovrò migliorare l'aspetto di alcuni lavori (realizzati da altre persone) che provengono da Archicad v.7.
A questo punto vi chiedo se è possibile importare direttamente i file Archicad in Artlantis (V1.2)?
Grazie a tutti e Ciao!