Grip visibilità e controllo dinamico rimangono fissi nei blocchi dinamici

vegeth

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: varie piattaforme cad
Regione: Italia
Buonasera a tutti,

ho disegnato un rettangolo convertito in blocco dinamico, in questo blocco ho creato i parametri e le azioni per ruotarlo e scalarlo nelle modalità che mi occorrono.
Ho solo questo piccolo problema quando scalo oppure ruoto non scalano e non ruotano con il blocco dinamico i grip della visibilità e del controllo dinamico, rimangono fisse nelle posizioni iniziali, mentre io voglio che seguano il blocco in tutte le operazioni che mi occorrono. E vorrei anche centrare il triangolino della visibilità in centro al blocco che si adatti automaticamente in base ai comandi ruota e scala da me creati, insomma che sia centrato anche quando attivo quei comandi.

Autocad 2009

Grazie

*Andre*
 

Allegati

  • Rettangolo.dwg
    45.1 KB · Views : 31

vegeth

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: varie piattaforme cad
Regione: Italia
Ho provato, ma non ci riesco...:-(

a spiegare a parole non è facile nel post precedente ho allegato il mio file, così risulta di più chiara comprensione. Vedrete che se cliccate su scala o rotazione i comandi funzionano tutti alla perfezione, però i grip della visibilità e del controllo dinamico non si spostano assieme a quei 2 comandi.

Aprite il file provate a ruotare o scalare cliccando sul mio blocco dinamico e vedrete cosa succede. è più semplice vederlo che spiegarlo. :)

Se qualcuno riesce cortesemente a modificarmi quel dwg e a spiegarmi come ha fatto a risolvere....perchè sono veramente in panne, se vedete l'orario potete immaginare...:-(

Grazie a tutti

Autocad 2009

*Andre*
 

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
56,193
Messaggi
479,441
Utenti registrati
97,317
Ultimo utente registrato
ste1001

Top