lorenzo—
Utente poco attivo
professione: apprendista progettista
software: solid edge
regione: veneto
Ciao a tutti,
sto cercando di capire qual è il metodo migliore per gestire un pezzo che ha più fasi di lavorazione.
Esempio tipico:
Attualmente modello il pezzo finito nel file .par, ma quando vado in tavola ho il problema che il grezzo e il finito hanno quote diverse.
Voi come gestite questa situazione in Solid Edge?
sto cercando di capire qual è il metodo migliore per gestire un pezzo che ha più fasi di lavorazione.
Esempio tipico:
- prima taglio laser (grezzo con sovrametallo)
- poi lavorazioni CNC (quote finite)
Attualmente modello il pezzo finito nel file .par, ma quando vado in tavola ho il problema che il grezzo e il finito hanno quote diverse.
Voi come gestite questa situazione in Solid Edge?