ansyolitico
Utente Junior
professione: mechanical designer
software: creo modelling, ansys
regione: lombardia
Ciao
giusto un confronto
quando avete una macchina come generate le distinte?
fate una distinta della macchina in cui appaiano solo l'elenco dei gruppi e poi per ogni gruppo generate la distinta
o fate un unica distinta a livello consilidato in cui appaiono i singoli articoli distinti?
parlo con gestione solo dal cad, non si ha pdm
giusto un confronto
quando avete una macchina come generate le distinte?
fate una distinta della macchina in cui appaiano solo l'elenco dei gruppi e poi per ogni gruppo generate la distinta
o fate un unica distinta a livello consilidato in cui appaiono i singoli articoli distinti?
parlo con gestione solo dal cad, non si ha pdm