FRANKMARTIN
Utente poco attivo
professione: specialista prodotto
software: Solidworks
regione: Lombardia
buongiorno a tutti,
per esigenze di lavoro ho creato, utilizzando lo strumento iPart, due lamiere con due configurazioni : piegato e disteso
a questo punto inserisco i due pezzi in questione in un assieme, ma non riesco a gestire le due configurazioni :
pezzo A e pezzo B : PIEGATI
pezzo A e pezzo B : DISTESI
probabilmente bisogna usare il comando iAssembly?
io non riesco
qualcuno mi può aiutare?
grazie
per esigenze di lavoro ho creato, utilizzando lo strumento iPart, due lamiere con due configurazioni : piegato e disteso
a questo punto inserisco i due pezzi in questione in un assieme, ma non riesco a gestire le due configurazioni :
pezzo A e pezzo B : PIEGATI
pezzo A e pezzo B : DISTESI
probabilmente bisogna usare il comando iAssembly?
io non riesco
qualcuno mi può aiutare?
grazie


