roby88
Utente Junior
professione: manutentore
software: autocad, visi15
regione: Lombardia
Salve a tutti,
Scusate se la domanda è banale ma non sappiamo come risolvere il "problema".
Oggi durante la fase di schizzo di un particolare, selezionando la funzione offset, il programma non mi fa decidere il valore di offset ma mette lui dei valori fissi ( per es. se serve un offset di 2.5mm e lo digito, il programma prende 3mm; altro caso mi prende un offset con sempre 0,1 oltre alla misura che digito io) non sappiamo come risolvere....?
Grazie mille a tutti
Scusate se la domanda è banale ma non sappiamo come risolvere il "problema".
Oggi durante la fase di schizzo di un particolare, selezionando la funzione offset, il programma non mi fa decidere il valore di offset ma mette lui dei valori fissi ( per es. se serve un offset di 2.5mm e lo digito, il programma prende 3mm; altro caso mi prende un offset con sempre 0,1 oltre alla misura che digito io) non sappiamo come risolvere....?
Grazie mille a tutti

