Funzione offset

roby88

Utente Junior
professione: manutentore
software: autocad, visi15
regione: Lombardia
Salve a tutti,
Scusate se la domanda è banale ma non sappiamo come risolvere il "problema".
Oggi durante la fase di schizzo di un particolare, selezionando la funzione offset, il programma non mi fa decidere il valore di offset ma mette lui dei valori fissi ( per es. se serve un offset di 2.5mm e lo digito, il programma prende 3mm; altro caso mi prende un offset con sempre 0,1 oltre alla misura che digito io) non sappiamo come risolvere....?
Grazie mille a tutti
 

Matteo Cappelli dis.CAD

Utente Standard
professione: disegnatore
software: Inventor / autocad
regione: Emilia romagna
ciao
probabilmente avete attivato lo snap sulle impostazioni di schizzo

STRUMENTI => OPZIONI APPLICAZIONE

_foto__122.jpg

E, STRUMENTI => IMPOSTAZIONE DOCUMENTO

_foto__123.jpg

BUON LAVORO
 

roby88

Utente Junior
professione: manutentore
software: autocad, visi15
regione: Lombardia
Grazie mille..
Lunedì provo a guardare

Buon weekend ?
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Top