New Rider
Utente Standard
professione: Impiegato Tecnico
software: SEdge20 / AutoCadLt / ProgeCAD/ Revit2022.1
regione: Veneto
Salve a tutti,
devo creare una flangia con piega 90° e raccordarla a 45° per evitare che si interischino tra loro. (Vedi Foto)
Provenendo da SW questo me lo faceva in automatico il CAD. Selezionavo i bordi e li rifilava automaticamente.
Con Solidedge come funziona? Ho provato e riprovato ma non riesco.
Quello che vedete è stato fatto corregento lo schizzo del lembo portanto i bordi a 45°.
Grazie.
devo creare una flangia con piega 90° e raccordarla a 45° per evitare che si interischino tra loro. (Vedi Foto)
Provenendo da SW questo me lo faceva in automatico il CAD. Selezionavo i bordi e li rifilava automaticamente.
Con Solidedge come funziona? Ho provato e riprovato ma non riesco.
Quello che vedete è stato fatto corregento lo schizzo del lembo portanto i bordi a 45°.
Grazie.




