Esportazione: artlantis-->3d max

paga92

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Autocad Map 3d
Regione: Lombardia
ciao a tutti.
vorrei esportare un modellino che ho texturizzato con atlantis e dove ho inserito alcuni oggetti in 3d max. lo devo fare perché deve esser completato da un utente che usa 3d max. non vorrei pero perdere le texture e gli oggetti.
ho provato ad esportare in .skj e in .obj ma non mi salva le texture e gli oggetti. anzi alcune volte mi da proprio errore nell'esportazione!
non ho capito perche se esporto da archicad in .skj mi salva tutto (texture e oggetti) che sono visibili in 3d max mentre se faccio la stessa cosa in atlanti no!.
quindi le alternative sono. esiste un metodo che non conosco per esportare in 3d max. oppure sbaglio qualche cosa nel salvare in .skj

Se esistesse un modo per ritornare in archicad dopo che ho texturizzato in atlantis da li potrei salvare in .skj, ma non son capace a farlo.

altra cosa.. già che son qui. è possibile creare oggetti lampade con la propria luce fotometrica (file .ies) in atlantis? come gli oggetti che sono presenti standard nella libreria per esempio.

S.O.S!!!... aiutatemi!!! è la 4 domanda che faccio! almeno una riposta per favore!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
58,021
Messaggi
494,185
Utenti registrati
102,556
Ultimo utente registrato
ghjhffgjkdyh

Utenti online


Top